3g8a6883-brown

Food
thinking

Si parte dall’attenzione per ogni singola fase di preparazione del piatto, appoggiandosi ad una tecnica, quella della cottura a bassa temperatura, che racchiude modernità di ricerca e antichità di metodo, per realizzare piatti nuovi e unici. Di qui il forte ruolo del pensiero e dello studio presente in tutte le ricette di Fermento.

L’attenzione
per la qualità

Nella selezione delle materie prime utilizzate nel ristorante puntiamo ad uno standard qualitativo elevato, volto ad acquistare sempre le migliori e ad ottenere il massimo da ciascun piatto servito. Quest’importante selezione, unita successivamente alla cottura a bassa temperatura, ci consente di offrire un menu che massimizza il rapporto qualità-prezzo per ciascun cliente.

Fermento non offre semplicemente ottimi prodotti, ma anche un ambiente piacevole e conviviale in cui condividerli. Andare da Fermento non significa semplicemente gustare i suoi piatti e le sue ricette, ma anche trascorrere momenti in compagnia di amici o con la propria famiglia in un luogo che sia sempre piacevole e accogliente.